L'Impresa nata nel '56 come ditta Careddu Giovanni Maria è diventata nel 1984 ditta individuale Careddu Maddalo, gestisce servizi di autolinee in concessione e turistici con BUS G.T. Il servizio di trasporto pubblico, disciplinato dal competente Assessorato della Regione Autonoma della Sardegna, ha coperto inizialmente la tratta Tempio-Lo Sfossato, a questa si è poi aggiunta la Tempio-S. Antonio di Gallura, La Tempio-Arzachena e la Tempio-Capriccioli - stagionale. L'Azienda ha così recepito le richieste di un'utenza varia e diversificata che ha premiato e continua a premiare, attraverso un utilizzo costante, la serietà del servizio offerto.
Nell'ambito turistico l'impresa ha progressivamente allargato il proprio raggio d'azione e, di conseguenza, rinnovato il suo parco macchine con una gamma di Minibus e Autobus da 8 - 19 - 30 -40 - 54 - 57 posti tutti dotati di ogni confort.
Sono diverse le agenzie locali e nazionali, alle quali si presentano servizi evidentemente efficienti vista la rinnovata fiducia dimostrata.
La clientela annovera oltre ad agenzie di viaggio, scuole, associazioni, gruppi privati con un incremento discretamente costante nel tempo.

Anche la nostra azienda per mirare alla continua soddisfazione dei clienti ha adottao un sistema di gestione per cio che riguarda la Qualità conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001:2000
 
La ditta Careddu Autoservizi ha la propria sede in Tempio Pausania (SS) e opera nel settore
del trasporto di persone su strada dal 1956
Italiano English